00 22/06/2007 14:24
Re: Re:

Scritto da: kratas58 22/06/2007 12.51


Eccomi qua, da sempre appassionato di giochi strategici, compatibilmente con il poco tempo a disposizione mi piace giocare, soprattutto in singol palyer dato proprio il poco tempo.

Nella notte dei tempi, sono partito con i preistorici giochi dell'indimenticabile commodore 64, con il quale ho redatto la mia tesi di laurea, con il primo PC vero, sono poi partito con Simcity, la prima versione la possiedo ancora, era su più floppy, con quella maledetta mascherina a caratteri azzurri per individuare il codice d'accesso al gioco e per entrare a giocare.
Poi dopo Simcity, quello che mi è ancora nel cuore è Caesar 3 e poi a scalere tutti gli altri storici strategici e commerciali, da Empire Earth, Medieval Total War, ed in questo periodo ha ripreso vigore la passione per Patrician 3.

Tra qualche mese cambierò il pc e allora mi aspettano tutte le ultime evoluzioni degli strategici storici, che sul portatile attuale non mi girano, da Crusader a Mediaeval a Caesar 4, Alexander Total War e simili e non dimentico Industry Giant strategico commerciale .
E sicuramente ho dimenticato qualche altro gioco come Red Alert, e simili, e ovviamente Age of Empire.

Auguro a voi e a me stesso un buon divertimento.
Di tanto in tanto sarà un piacere entrare nel forum per dare un occhio.
Nota di Servizio: non riesco ad inserire l'avatar, qualche suggerimento?

ciao.
Giorgio\Kratas58 (si sono un quasi vecchietto rispetto alla media dichi frequenta questi forum, ma non ditelo troppo in giro che sono un matusa)


ciao e benvenuto
Appassionato di stategy? vieni nel mio forum:giochi di strategia
"Non ho fallito, ho trovato 2000 modi per non inventare una lampadina"(Tomas Edison)
"Solo perché una cosa non fa ciò che tu ti aspetti, non significa che sia inutile."(Thomas Alva Edison)
"Datemi una leva e vi solleverò il mondo", disse Archimede. "Bastano un righello, una lattina e dello scotch", rispose McGyver.