00 16/06/2007 18:15
In questo forum ci sono un pò di regole da rispettare:
1)Cercare di essere più attinenti possibili all' argomento di una discussione.
2)Vietato spammare, in tutte le discussioni apparte quelle dov'è consentito.
3)Cercare di non aprire discussioni con un argomento di cui ne è gia stato parlato.
4)In caso ci sià un altro gioco di strategia di cui volete parlare oltre a quelli di cui gia se ne parla potrete creare una discussione apposita dove ne parlate.Se una di queste discussioni divenderà abbasanza grande sara aperta una sezione per il nuovo gioco.
5)Penso che sia chiaro, ma lo dico lo stesso: vietato usare termini volgari di qualsiasi tipo.
6) non sono ammessi argomenti, linguaggi e terminologie che incitano al razzismo ed alla pornografia, od altri argomenti che possono ledere la libertà e l’integrità personale di ciascun utente del forum.
7)Sono vietate offese alle istituzioni e alla religione di qualunque fede; è vietata la propaganda a favore di partiti o movimenti politici o d'opinione.
8)E’ vietata la pubblicazione di dati personali e sensibili secondo la legge sulla riservatezza, riguardanti utenti del forum oppure terze persone.
9)Vietato insultare i partecipanti al forum.
10)Vietato pubblicare e/o richiedere codici seriali di programmi commerciali.
11) Vietato pubblicare e/o richiedere collegamenti a siti pirata e contenenti materiale che violi le leggi sul diritto d'autore e immagini, filmati e collegamenti ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.


Ogni utente che ritenga un certo messaggio offensivo è invitato a contattare immediatamente l' amministratore(io) o i moderatori del forum.

Appassionato di stategy? vieni nel mio forum:giochi di strategia
"Non ho fallito, ho trovato 2000 modi per non inventare una lampadina"(Tomas Edison)
"Solo perché una cosa non fa ciò che tu ti aspetti, non significa che sia inutile."(Thomas Alva Edison)
"Datemi una leva e vi solleverò il mondo", disse Archimede. "Bastano un righello, una lattina e dello scotch", rispose McGyver.