00 14/01/2008 18:49
Passera dà una mano a Soru

L'aumento di capitale di Tiscali

Intesa Sanpaolo si starebbe preparando a dare una bella mano a Renato Soru. Il governatore della Sardegna, alle prese con la drammatica questione rifiuti che si è aperta a Cagliari dopo la sua decisione di accettare le navi cariche di immondizia provenienti da Napoli, resta su un altro fronte il maggiore azionista della Internet company Tiscali (con una quota di capitale del 25%), società che ha deciso un nuovo aumento di capitale da 150 milioni di euro. Il gruppo bancario guidato da Corrado Passera finanzierebbe ora proprio Soru per consentirgli di poter far fronte alla sottoscrizione della quota di sua competenza di questo aumento di capitale.


Renato Soru sarà dunque finanziato da Intesa Sanpaolo, e anche dalla banca d'affari Jp Morgan, per poter mettere la sua parte. Così almeno sostiene di aver ricavato dal relativo prospetto informativo Radiocor. E in garanzia, proprio relativamente a questa nuova operazione di finanziamento, Soru darebbe a Intesa Sanpaolo titoli azionari della stessa Tiscali.

Il mondo è una discarica di persone inutili, se devi cercare qualcosa cercalo in te stesso, le altre persone esistono solo per crearti problemi.... RICORDA, TU SEI UNICO, TU SEI IL MIGLIORE

Miei Forums

@__@ Automobili & Corse Automobilistiche



















Vai Kimi, vai



The Doctor is a Winner of these MotoGP



Si può sempre vincere...



Un mito, una leggenda vivente... LIGABUE



FORZA FENOMENO NON MOLLARE