00 05/02/2008 16:02
Sesso con 13enne:condanna ridotta

Vicenza, giudici: "Tra i due era amore"

E' stato condannato per aver fatto sesso con una tredicenne ma non per stupro e con uno sconto di pena perché fra lui, 34 anni, e quella ragazzina tanto più giovane era una vera e propria "storia d'amore". E' la motivazione con cui il Tribunale di Vicenza ha condannato a un anno e 4 mesi un macellaio vicentino per il quale l'accusa aveva chiesto cinque anni e mezzo di reclusione per violenza sessuale.

I giudici hanno accolto la tesi difensiva, riconoscendo la "minore gravità". Al processo la ragazzina disse che la loro storia era cominciata nel 2005 quando l'uomo la convinse a salire in auto e la indusse ad un rapporto sessuale. La "lolita", insomma, non avrebbe subito abusi. Quella tra i due era una vera e propria storia d'amore, consumata magari di nascosto dietro i banchi della macelleria, tra un filetto e una lombata, ma sempre amore era.

Di tutt'altro avviso era l'accusa, per la quale dopo il rapporto la tredicenne divenne succuba dell'uomo, tanto che la relazione andò avanti per quattro mesi. La difesa, invece, ha sempre sostenuto che lei era d'accordo, tanto da bombardare l'uomo di messaggini d'amore. Il giudici, che hanno escluso lo stupro su minore (che prevede una pena fino a 12 anni di carcere), hanno condannato il macellaio per atti sessuali con una minorenne (reato punito anche se la vittima è consenziente), concedendo le attenuanti generiche e della minore gravità perché il 34enne "è risultato coinvolto in un vero e proprio sentimento d'amore".

Il mondo è una discarica di persone inutili, se devi cercare qualcosa cercalo in te stesso, le altre persone esistono solo per crearti problemi.... RICORDA, TU SEI UNICO, TU SEI IL MIGLIORE

Miei Forums

@__@ Automobili & Corse Automobilistiche



















Vai Kimi, vai



The Doctor is a Winner of these MotoGP



Si può sempre vincere...



Un mito, una leggenda vivente... LIGABUE



FORZA FENOMENO NON MOLLARE