$Mikaijl Bovrosz$, 16/03/2008 15.29:
in questo sta la bravura del giocatore, arrivare all' attacco senza che il nemico riesca a fortificarsi eccessivamente.....
io preferisco avere meno fortificazioni e più artiglieria.... con un sistema di razzi congreve dietro un unica cinta di mura, difesa dagli avamposti è impossibile passare....
per i cannoni e quant' altro ci pensa un contingente di cavalleria pronto a sventare gli attacchi di cannoni nemici, alla fanteria ci pensano i razzi....
L' idea delle basi multiple è interessante, sopratttutto nelle partite multiplayer, il nemico fa molta più fatica a sterminarti se hai diverse ubicazioni, senza contare che puoi dividere le tue armate in due, sfruttare la debolezza creata dal suo attacco e contrattaccare.
1) il controcatapultaggio consiste nell'avere, all'interno delle mura, le armi a gittata più lunga possibile
2) il sistema anticatapulte è un contingente, nascosto, di cavalleria
3) contro il computer faccio finire le fortificazioni e poi trasformo le difese in attacco.
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